mercoledì 23 marzo 2016

Ottima prestazione e salvezza

Gli U16 chiudono una stagione abbastanza difficoltosa tra alti e bassi, con una gran bella prestazione contro l'Astra Sarnen (capolista e vincitrice del girone), riaffermando sul campo e con un certo orgoglio, di meritare il posto nel livello B e non di rimanerci solo grazie alla precedente sconfitta degli Indians (che di fatto sanciva anticipatamente la matematica salvezza dei locarnesi).

Una partita che ha visto i giovani Vikinghi mettere in campo le giuste emozioni, grinta, determinazione, lucidità e consapevolezza nei propri mezzi che purtroppo in molte occasioni questa stagione non hanno saputo tirare fuori.
Ottimo modo per chiudere una stagione e sicuro una bella iniezione di fiducia da tenere a mente per le sfide future: un gruppo unito, positivo e determinato può raggiungere nello sport risultati tutt'altro che scontati e questo, quando capita, é qualcosa di magico! Bravi ragazzi!
Heja Drakkar

Drakkar - Ad Astra Sarnen 5-3 (4-0; 0-3; 1-0)
Reti: 1-0 Mariotti (Taddei); 2-0 Pianezzi (Stocker); 3-0 Mariotti (Taddei); 4-0 Portmann (Beusch); 4-1 Sarnen; 4-2 Sarnen; 4-3 Sarnen; 5-3 Pianezzi (Dirlewanger)

Nessun commento:

Posta un commento